Trattamenti viso

I nostri trattamenti viso vanno a rispettare ogni tipo di pelle dalla più sensibile alla pelle mista e grassa.
Non ci concentriamo solo sul viso, ma andiamo anche a migliorare la zona del collo e del decolté.

pulizia-alfaidrossiacidi

Pulizia del viso
con alfa-idrossiacidi

Una parte fondamentale della cura della nostra pelle è sicuramente la pulizia perché migliore è la detersione e migliore sarà lo stato della pelle. Il peeling chimico è un trattamento molto efficace nel rimuovere le impurità e donare luce alla cute. A questo scopo abbiamo studiato un cocktail di alfa-idrossiacidi attraverso i quali il peeling esercita in maniera veloce e bilanciata un processo di escoriazione degli strati esterni della cute assicurandone un completo rinnovamento. Questo tipo di pulizia è anche un perfetto trattamento anti-age in quanto favorisce un turnover della pelle, andando a ridurre le rughe e le macchie della cute. Il peeling è anche un perfetto trattamento contro gli inestetismi della pelle grassa o acneica o segnata da cicatrici.

surgisoftpeel-tratt

Surgi soft peel

Un altro dei nostri trattamenti d’uso per il viso è surgi soft peel, un processo illuminante del viso che grazie all’azione combinata di un leggero peeling con maschera GPL ha un’azione illuminante e ristrutturante della pelle.

termo-infrared

Thermo Infrared

Il Thermo Infrared è lo straordinario trattamento rigenerante per il tuo viso che grazie all’effetto termico infrarosso stimola la neo-produzione di collagene ed elastina per ridonare tono ed elasticità alla pelle. Fronte, occhi, zigomi e collo sono le parti più interessate a questa tipologia di cura estetica. Il principio base del trattamento è quello di generare uno shock termico negli strati più profondi del derma per innescare una risposta rigenerativa da parte della pelle. I benefici che puoi apprezzare dopo il trattamento sono legati alla texture e alla qualità della pelle che grazie al nuovo collagene le piccole rughe si distendono e il volto è tonico e levigato.

collagenol

Fotobiostimolazione
e Collagenol-633

Nel nostro centro siamo attenti ai trattamenti di ultima generazione per proporre trattamenti molto più sofisticati. È scientificamente provato che l’irradiazione del viso con luce di diverse lunghezze d’onda (fotobiomodulazione) emesse da sorgenED, aiuta a migliorare la salute della pelle. Sfruttiamo l’efficacia della fotobiostimolazione a LED in combinazione con il Collagenol-633, un particolare composto in forma di gel, per produrre un trattamento non invasivo che riattiva le cellule della pelle del viso e contrasta i danni provocati dall’invecchiamento della cute. Il trattamento è attivato attraverso l’emulsione di luce monocromatica che incentiva la centrale energetica della pelle compatta e luminosa con aumento della sua ossigenazione. La fotobiomodulazione è spesso integrata con altri trattamenti di bellezza come il microneedling, per creare un miglioramento significativo del foto-danneggiamento, delle linee sottili e promuove il rilassamento.

trucco-semipermanente

Trucco semipermanente

È una pratica che prevede l’impianto (introduzione) nel viso di pigmenti (polveri minerali) a livello epidermico (strato superficiale della pelle) che rimarranno in maniera duratura nel tempo, ma non definitiva, perché in seguito al normale processo di esfoliazione della pelle (ricambio cellulare) le cellule pigmentate vengono eliminate fino a sparire completamente o quasi, nell’arco di qualche anno.
CONTROINDICAZIONI
• Accertata intolleranza o allergia ai componenti dei pigmenti utilizzati.
• Infezioni cutanee o dermatiti in corso
• Diabete anche non trattato con terapia insulinica
• Presenza di nei nella zona prescelta per l’impianto
• Herpes cronici
• Immuno depressi
• Chemioterapici in fase di trattamento
• Terapie anticoagulanti